linie-0394.gif von 123gif.de
linie-0394.gif von 123gif.de

26 novembre 2009

riciclo e ancora riciclo .... carta, fiori di tessuto e foglie di feltro.

che dite di questi pacchetti?
mia figlia e una distratta patologica, compra i regali ma si dimentica sempre di comprare la carta regalo!!! per fortuna si dimentica , cosi io posso lasciare andare la mia fantasia , ed ecco qua il risultato ! il fiore rosso è ricavato da velluto rosso che anticamente apparteneva ad una sciarpa ...
il nastro che lega il pacco è della semplice lana blu, che anticamente apparteneva ad un maglione (con la stessa lana ho fatto una sciarpa ai ferri)..... e le foglie sono di feltro che era il rivestimento di una scatola , ormai rotta , che anticamente conteneva le posate d'argento!!
in questo caso la rosellina è ricavata dal tessuto di una canottiera e cosi pure una parte delle foglie scure... le foglie più chiare sono di feltro ed il laccio è ricavato da una vecchia maglietta di lana

che soddisfazione vedere nel viso di mia figlia, lo stupore seguito da un abbraccio con relativi ringraziamenti ....ahahahahahah




Nessun commento:

Posta un commento